Campiello in Fabbrica: quattro incontri sulla cultura d’impresa

Riparte il “Campiello in Fabbrica”, un’importante iniziativa della Fondazione Il Campiello – Confindustria Veneto per promuovere la cultura e l’impegno sociale nelle aziende, quest’anno anche al di fuori del territorio!

Il Campiello arriva nelle fabbriche con una serie di incontri aperti a dipendenti, territorio e istituzioni per raccontare la Cultura d’Impresa.

L’obiettivo della Fondazione è sottolineare la sua matrice imprenditoriale portando il Campiello dentro le fabbriche, luoghi simbolo del saper fare, dove impresa e cultura – entrambe strumenti fondamentali di trasmissione dei valori nel nostro Paese – possono e devono incontrarsi.

Quest’anno gli eventi si estenderanno oltre i confini veneti, arrivando in Friuli-Venezia Giulia: si comincia il 4 ottobre con Eni, per poi proseguire il 21 ottobre presso Licar e il 29 ottobre alla D.B. Group di Montebelluna, concluderemo il 5 novembre come ospiti della Luxardo.