A&T Nordest 2024: le Tavole Rotonde a cura di Confindustria Veneto
Manca poco alla seconda edizione di A&T Nordest che si terrà presso la fiera di Vicenza dal 6 all’8 novembre 2024.
A&T – Automation & Testing è tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0 – 5.0. Dopo 18 edizioni di successo a Torino, arriva con la sua seconda edizione a Nordest, presso Fiera di Vicenza, dal 6 all’8 novembre.
A partire dal successo dell’esordio nel 2023, con più di 10 mila presenze in tre giorni e 264 espositori dal territorio, dall’Italia e dall’estero, torna dunque l’evento che si rivolge alle filiere produttive territoriali e ai loro ecosistemi, mettendo in vetrina le migliori tecnologie innovative, dallo smart manufacturing all’intralogistica, dal testing alla stampa 3D. Tra le novità dell’edizione 2024 uno spazio espositivo quasi raddoppiato, con un padiglione aggiuntivo da 6mila metri quadri che ospiterà i “Dimostratori di Intelligenza Artificiale” dedicati all’industria manifatturiera, meccatronica e a tutte le filiere e distretti industriali del nordest.
La fiera propone una perfetta sinergia tra l’esposizione di tecnologie di ultima generazione e i contenuti di un fitto programma formativo e informativo di grande qualità, che conduce il pubblico in un percorso dove l’innovazione diventa applicazione e l’esigenza si trasforma in opportunità concreta. Contenuti sviluppati grazie all’apporto del Comitato Scientifico Industriale, presieduto da Alberto Baban, e degli oltre 320 espositori che hanno aderito a livello nazionale e internazionale.
A&T è rivolta alle imprese che caratterizzano il tessuto industriale del Nordest, alla scoperta delle tecnologie e delle soluzioni innovative raccontate attraverso esposizione, incontri business, workshop ed eventi specialistici. Un evento che nasce per supportare le aziende dei territori nell’individuare concretamente nuovi modelli aziendali, produttivi e distributivi, che consentano di aumentare la loro competitività sui mercati globali e di diventare protagonisti dell’innovazione.
È in questo stimolante contesto che si inseriranno le due tavole rotonde da noi organizzate in occasione dell’iniziativa:
Mercoledì 6 novembre ore 11.30-13.00
Digital Innovation Hub di Confindustria Veneto: iniziative e servizi a favore delle imprese
Venerdì 8 novembre ore 11.15-12.00
Le attività e i progetti del Cluster regionale Improvenet
Scarica la brochure per maggiori dettagli!
Sei interessato a partecipare? Richiedi il tuo biglietto d’ingresso gratuito.